Suggerimenti preziosi ed essenziali per rendere più nitida un’immagine

 

 

Quando guardiamo un’immagine, i nostri occhi la valutano per ciò che viene definito “Acutezza”. Senza entrare in inutili dettagli tecnici, si verifica essenzialmente quando i bordi di due oggetti interferiscono. Stanno creando un’area in cui le caratteristiche tonali di entrambi gli oggetti sono diverse. Forse qualcosa di luminoso accanto a qualcosa di oscuro, o giustapposizione. La differenza di bordo è ciò a cui ci riferiamo in modo più dettagliato.

 

Problemi con la nitidezza

Tuttavia, ci sono alcuni problemi con questo. Lo scopo del gioco è vedere cosa è possibile durante la post-produzione per affinare (o aggiungere l’apparenza di nitidezza) all’immagine in modo piacevole, artistico e significativo. Tuttavia, l’aggiunta di nitidezza presenta alcuni svantaggi. Tali effetti negativi come:

 

Un eccesso di suoni

Ti piace vedere le rughe e i pori sul viso di qualcuno o un’immagine con solo rumore). Quindi, dobbiamo prestare attenzione. Diamo prima un’occhiata più da vicino al lato concettuale della nitidezza prima di passare a quell’aspetto specifico. E il “perché” è sempre il miglior punto di partenza.

 

Conclusione:

Allo stesso modo, fai attenzione ai volti. Un viso può sembrare eccessivamente dettagliato e affinare abbastanza rapidamente, il che può causare pelle coriacea, pori accentuati e cicatrici (a meno che non sia l’effetto che stai cercando). Poiché gli occhi sono in genere l’ancora visiva nei ritratti, concentrati su di essi e affinali con cura. Ma come modificare le foto direttamente online? Se vuoi sapere come modificare le foto clicca su valdelsa.

 

Writen by admin

Join the discussion

Your email address will not be published. Required fields are marked *